PERSONAL COACH

Il tuo mentore, il tuo supporto, insomma il tuo trainer

Il tuo allenamento personalizzato

Avere un fisico perfetto è il desiderio di tantissime persone, soprattutto con l’arrivo della stagione estiva. Sconfiggere la pigrizia e decidere di riacquistare la propria forma fisica da soli potrebbe non portare ai risultati desiderati.

Valutando la forma fisica, le capacità e l’esperienza del cliente, si riescono infatti a ottimizzare i tempi, a evitare errori di esecuzione negli esercizi e soprattutto a eliminare la possibilità d’infortuni o di posizioni che possono creare problemi.

I vantaggi di rivolgersi ad un professionista del fitness sono tanti, innanzitutto questa figura sarà in grado di indicare un programma di allenamento su misura, studiato appositamente per ogni individuo con lo scopo di raggiungere l’obiettivo attraverso dei progressi graduali. In genere durante i primi periodi sarà possibile dedicarsi agli esercizi più facili e man mano che si ottengono i miglioramenti si potrà passare ad attività più impegnativa.

Il coach segue tutto ciò che concerne la tua salute fisica, quindi ti aiuta a creare uno stile di vita salutare e fornisce consigli riguardanti un’alimentazione corretta in base agli obiettivi del cliente.

personal coach bodyset

Quando affidarsi ad un coach?

Il coach o personal trainer segue tutto ciò che concerne la tua salute fisica, quindi ti aiuta a creare uno stile di vita salutare e fornisce consigli riguardanti un’alimentazione corretta in base agli obiettivi del cliente.

Affidarsi ad un personal trainer permette di avere al proprio fianco una persona che ha esperienza nel settore e ha tanti anni di formazione specifica alle spalle. Una persona che sa valutare e programmare un allenamento realizzato su misura per il suo cliente e fa ottenere i risultati desiderati in un tempo molto più breve che allenandosi semplicemente in palestra con una scheda generale.

Un personal trainer è pronto a seguire chiunque, da colui che fa sport e si allena quotidianamente, a chi non è mai entrato in una palestra ma vorrebbe iniziare facendosi seguire. Da chi ha notato che andando semplicemente in palestra non nota miglioramenti e quindi vuole cambiare metodo, a chi si è reso conto che in palestra nessuno lo segue come vorrebbe e perciò vuole qualcuno che lo faccia.

Essere seguito da un nostro coach è il miglior modo per pianificare un programma di allenamento che permetta di raggiungere i propri obiettivi nel tempo stabilito ed in maniera assolutamente sicura.

Infine, la caratteristica più importante è che i coach sono persone empatiche, che comprendono lo stato e le sensazioni dei loro clienti, creando così un rapporto personale e un’esperienza di allenamento fatta su misura.

BODYSET Team

I nostri coach

Consulenza gratuita

Prenota adesso una consulenza gratuita con i nostri personal trainer per valutare il tuo giusto percorso di allenamento.