AFFILIAZIONE COMMERCIALE
PERCHE' APRIRE UN CENTRO BODYSET?
L’apertura di uno studio BODYSET è ad oggi uno degli investimenti in assoluto più remunerativi in ambito franchising e con un punto di pareggio (break-even point) assai rapido da raggiungere in pochissimo tempo.
I bassi costi fissi di gestione e l’elevata marginalità dei servizi offerti garantiscono risultati eccezionali sin dal primo esercizio.
Un team efficiente e professionale seguirà l’affiliato in tutte le fasi dell’affiliazione commerciale, dal periodo pre-contrattuale (con assistenza nella selezione della location ideale) all’allestimento, dall’inaugurazione al supporto continuativo durante tutta la durata del contratto, che comprende aggiornamenti, formazione, proposte, iniziative, assistenza macchinari.
cosa facciamo
Fitness & Recovery
Fitness
Recovery
EMS
Beauty & Wellness
INVESTIMENTO A PARTIRE DA 10K
Investimento medio per la realizzazione della location- totalmente a carico dell’affiliato. Tali investimenti sono direttamente proporzionali alla dimensione della location e allo stato iniziale della struttura stessa.
BODYSET comunque agevolerà tutti i soggetti interessati richiedendo un allestimento (mobilio) snello e poco impattante da un punto di vista economico; inoltre tutti gli strumenti necessari allo svolgimento dell’attività (macchinari medicali, attrezzi palestra, software di gestione dell’attività) saranno messi a disposizione con contratti di noleggio operativo fino a 60 mesi in modo da essere facilmente gestibili da un punto di vista economico.
Fee di ingresso: 6K € Consulenza apertura
Royalty: da 450 € fino a 600 € / mese iva compresa a seconda della dimensione della location e del fatturato previsto.
Attrezzatura : costi contenuti calcolabili su richiesta in base alle singole esigenze
Location: di richiamo commerciale, in centro cittadino, zone residenziali non popolari, zone turistiche.
Dimensione locali: minima 70 mq.
Bacino di utenza minimo consigliato: 10.000 abitanti
ALCUNI DEI BENEFIT
- Supporto alla valutazione della location
- Migliori offerte di mercato per attrezzature di palestra, strumenti medicali e software di gestione
- Recruitment di personale qualificato in loco (in caso di imprenditore non operativo nella struttura o di investitore non in possesso dei requisiti necessari)
- Corso di formazione pre-apertura per apprendere adeguati skills di gestione del lavoro e della struttura
- Assistenza in loco di un esperto (per 3 giorni) per le procedure di avvio dell’attività
- Software dedicato e personalizzato per la gestione dello studio (in supplemento)
- Area dedicata sul sito web e posta elettronica personalizzata
- Licenza d’uso del marchio, dell’immagine coordinata e fornitura di abbigliamento brandizzato
- Attività di marketing e comunicazione in fase di lancio attività e successive, attività di digital marketing e social media marketing centralizzata e costante